Grande successo per la prima del nuovo spettacolo di Max Maglione, “Vado al Massimo”

Art&News
DOMENICA SERA, AL TEATRO GOLDEN, È ANDATA IN SCENA LA PRIMA DEL NUOVO SHOW DI MAX MAGLIONE “VADO AL MASSIMO”.
LA SERATA, TRA CANZONI, RISATE E LE IMITAZIONI DI GIANFRANCO BUTINAR, HA VISTO UNA PLATEA GREMITA E CALOROSA.

 

Primo dei dieci spettacoli di Max Maglione a favore della Casa di Peter Pan, “Vado al Massimo” quest’anno sostiene il progetto “ Un aula per Peter Pan”: la realizzazione di un’aula scolastica che si inserisce all’interno dei piani di sviluppo della casa, per migliorare i servizi alle famiglie e ai bambini.

Lo show, diretto ed interpretato da Max Maglione, ha descritto divertenti scene di vita, fatti e storie contemporanee, ponendole a confronto con il “come eravamo” attraverso dialoghi, musica, oggetti d’epoca, canzoni e l’inseparabile chitarra, che coinvolge tutto il pubblico.

Ad arricchire la serata è arrivato l’esilarante intervento del imitatore Gianfranco Butinar, che ha intrattenuto il pubblico con le imitazioni di personaggi famosi, tra cui Sandro Ciotti, Maurizio Costanzo e Francesco Totti.

Inoltre la serata ha visto la partecipazione di Mattia Maglione, con un divertente duetto padre figlio sulla cultura di oggi e quella di ieri; la fantastica voce di Federica Sbrocco; e la graziosa presenza del corpo di ballo della Golden Star Academy.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alla serata con la loro presenza e il loro entusiasmo.

Per chi non è riuscito a partecipare, a breve si apriranno le prenotazioni per lo spettacolo del 15 novembre, con ospite d’onoreMarco Morandi.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, VADO AL MASSIMO È IL TUO POSTO IN PRIMA FILA PER LA SOLIDARIETÀ.
LINK DI RIFERIMENTO:
HTTP://WWW.MAXMAGLIONE.COM/
WWW.PETERPANONLUS.IT/
WWW.TEATROGOLDEN.IT

CONTATTAMI

 Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Ciao!

Chatta con Max su WhatsApp o inviaci una e-mail a coach@maxmaglione.com

×
?>