DOMENICA 15 NOVEMBRE – VADO AL MASSIMO- OSPITE D’ONORE MARCO MORANDI

Art&NewsBreaking News
PER LA STAGIONE 2015/2016, IN COLLABORAZIONE CON IL TEATRO GOLDEN, MAX MAGLIONE PRESENTA IL NUOVO SHOW “VADO AL MASSIMO“, IL CUI INCASSO VERRÀ DEVOLUTO ALL’ASSOCIAZIONE PETER PAN PER I BAMBINI MALATI DI CANCRO.

PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO PER DOMENICA 15 NOVEMBRE. OSPITE D’ONORE DI QUESTA SERATA SARÀ MARCO MORANDI. IL COSTO DEL BIGLIETTO È DI SOLI 10 EURO.

VADO AL MASSIMO È UN POSTO IN PRIMA FILA PER LA SOLIDARIETÀ.

CONTATTAMI

 Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

VADO AL MASSIMO SOSTERRÀ IL NUOVO PROGETTO “UN AULA SCUOLA PER PETER PAN”.

Il nuovo show è scritto, diretto ed interpretato da Max, con la partecipazione di Mattia Maglione: lo spettacolo descrive scene di vita, fatti e storie contemporanee, ponendole a confronto con il “come eravamo” attraverso dialoghi, musica, oggetti d’epoca, canzoni e l’inseparabile chitarra che coinvolge inevitabilmente tutto il pubblico.

La realizzazione dell’aula scolastica si inserisce all’interno dei piani di sviluppo della casa, per migliorare i servizi alle famiglie e ai bambini. Per il nuovo progetto, Max Maglione, insieme al Teatro Golden e tutti gli attori che parteciperanno, quest’anno si propone di raggiungere ben 35.000 euro nella stagione 2015/2016, contributo che sarà utilizzato anche per la manutenzione annuale della Ludoteca e del Parco dei Platani, realizzati negli anni scorsi con i proventi raccolti dagli spettacoli.

E’ possibile sostenere il nuovo progetto “Un aula scuola per Peter Pan” sia attraverso l’acquisto dell’abbonamento del Teatro Golden per la stagione teatrale 2015/2016, sia attraverso l’acquisto dei biglietti degli spettacoli di Max Maglione, in una delle seguenti date:

18 OTTOBRE – 15 NOVEMBRE – 13 DICEMBRE – 24 GENNAIO – 7 FEBBRAIO- 13 MARZO – 10 APRILE – 8 MAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Ciao!

Chatta con Max su WhatsApp o inviaci una e-mail a coach@maxmaglione.com

×
?>