Carissimo Internauta, Ci sono momenti nella vita dove costruisci il tuo futuro ed altri ove pensi al futuro dei tuoi cari e del mondo che ti circonda. Tuttavia e con il passare del tempo, ci sono attimi nella quotidianità ove ti accorgi che delle impronte lasciate e di tutto quello che stai continuando a costruire, non ne saranno più i tuoi occhi a fruirne o le tue mani a toccarne. Per questo ad un certo punto della mia vita ho voluto scrivere a chi mi legge e mi leggerà nelle orme che oggi solco e di quelle che rimarranno. Dedicato a Mattia e Carlotta.
Il mio nome è Massimo Maglione detto Max per una lunga esperienza Statunitense, sono nato a Napoli il 22 Gennaio 1962. Consulente, imprenditore , studioso di scienza della comunicazione e formazione, Team builder, Counseler Azindale, vivo a Roma dal 1968.
Mission: Nella vita non basta essere qualcuno per qualcosa ma bisogna essere qualcosa per qualcuno.
Hobby: Sono amante del mare e di tutte le discipline sportive, dallo sci al Golf, dal Calcio al Tennis, dal parapendio alla subacquea alla motocicletta ed un discreto amore per la cucina.
Passioni: La Musica, come mio senso d’arte infinito nel dare una voce interpretativa all’anima cantando e suonando pianoforte e chitarra senza aver mai avuto metodo e studio.
Tratti Caratteriali: Sono un esploratore per natura amo il vecchio come il nuovo , e tutto ciò che nel divenire trova le sue forme attraverso l’Arte , la lettura , la tecnologia , la scienza , l’architettura, l’estetica. Le più belle cose sono quelle che ancora non conosco!
Buona Lettura.
Max